TRIPSENMEMORIS - come è nato il mio blog - Trips'n'Memories Privacy Policy

TRIPSENMEMORIS

Trip come viaggio, trip come escursione, trip come gita, ma anche trip come corsa, inciampare, liberare, saltellare, sbagliare, tragitto…trip come ANDATA. 

Non c’è viaggio che inizi senza un’andata, andata per poi ritornare oppure andata senza ritorno. Per lasciarsi tutto alle spalle e ricominciare una nuova avventura.
E la decisione di creare questo blog per me è una vera e propria avventura. Sono inciampata (mi succede molto spesso nel vero senso della parola) nel web e tra una ricerca ed un “copia e incolla” per la tesi, volutamente mi sono ritrovata qui.
È da un po’ di tempo che mi frulla questa idea per la testa. Vuoi perché è estate, vuoi perché amo viaggiare, vuoi perché avevo qualcosa da condividere, consigliare o semplicemente raccontare.
Raccontare i ricordi d’infanzia, di una breve parentesi di vita o i ricordi di quel viaggio che ti ha lasciato qualcosa dentro, le persone che hai incontrato, i luoghi che hai scoperto, esplorato e visitato.
Ho deciso di percorrere questo tragitto sul web, perché è proprio da qui che sono cominciati quasi tutti i miei viaggi, innanzitutto mentali, ma soprattuto viaggi di piacere, di relax e culturali, in famiglia, con amici o fidanzato.
È estate e fa caldo, cosa aspettate a saltare in un nuova avventura?
 

Una volta che hai viaggiato, il viaggio non finisce mai, ma si ripete infinite volte negli angoli più silenziosi della mente. La mente non sa separarsi dal viaggio. – Pat Conroy –