Da travel blog a travel/insta blog - Trips'n'Memories Privacy Policy

Da travel blog a travel/insta blog

Cos’è per me un insta blog?

Da un po’ di tempo cerco di trovare una nicchia per questo blog dal momento che il settore dei travel blog non è saturo, di più!
Per chi non lo sapesse e chi non mi conosce, sono una persona alquanto curiosa, che cerca sempre di scovare le novità del momento e poi cercare di diffonderle e suggerirle alla mia cerchia di conoscenze.
Questo aspetto della mia personalità, che è anche un po’ da digital addicted, e i miei studi accademici mi hanno portato ad approfondire la mia preparazione e competenza sui social media e il loro uso.
Ma avendo anche la passione per i viaggi, e avendo deciso tempo fa di aprire questo blog, mi è sembrato questo il momento giusto per fondere questi interessi.
Qual è la novità?

Incentrare il tema del mio blog principalmente su “Post(i) Instagrammabili”.

Creare una sorta di blog di “turismo per Instagram”, un travel/insta blog, mostrarvi la parte concreta di quello che si può fare, vedere e trovare in un posto che sia all’altezza di una foto da postare su Instagram.

Indicarvi, per esempio, l’ora giusta in cui scattare un tramonto da un belvedere, oppure dove servono la colazione o il brunch glam per una foto in stile flatlay (ripresa dall’alto).

 

O, ancora, suggerirvi i filtri per ottenere una foto del mare con tutte le sfumature del blu e del verde.

 

Insomma, viaggiare per godersi i posti, ma anche viaggiare per scattare e condividere…perché le cose belle sono ancora più belle se condivise! Anzi, prima scattare e condividere e poi goderseli fino in fondo.
Quindi, se siete alla ricerca di una bella destinazione “acchiappa-like” e non riuscite a vivere senza Instagram, questo è il blog che fa per voi.

 

SEGUITEMI e vi porterò nei posti più instagrammabili che non potrete perdervi!
Nella vostra città c’è qualche posto instagrammabile, in cui avete scattato almeno una volta una foto?
Accedi GRATIS al gruppo di Instagram On Fire! Troverai tante strategie e consigli per aumentare i followers  Click Here!