Amsterdam: 8 posti instagrammabili.
Ho deciso di pubblicare il presente post riguardante Amsterdam, dopo aver scoperto pochi giorni fa che è nato un altro blog che tratta gli stessi argomenti miei.
Il blog è grammabletravel.com e vi riporto qui sotto, dietro consenso dell’autrice Viniza, la traduzione del post.
Amsterdam, ben nota per i suoi canali storici, i musei di fama mondiale e per il suo patrimonio artistico, è una delle città più visitate e postate su Instagram.
Con tutto ciò che ha da offrire, la capitale vanta un ambiente tourist-friendly che abbraccia l’arte e la cultura, nonostante sia molto aperta alla creatività e all’innovazione.
Negli ultimi anni, Amsterdam è diventata molto popolare, sostituendo apparentemente la più comune e amata città del mondo Venezia.
Con così tanto da fare, non c’è da meravigliarsi che Amsterdam ci abbia rubato il cuore e pensiamo che questi post dei nostri colleghi instagrammer vi ispirino per sentirvi allo stesso modo.
AMSTERDAM PER I BUONGUSTAI:
Polaberry Amsterdam
The Breakfast Club
Lavinia Good Food
Café Restaurant de Plantage
AMSTERDAM PER GLI ESPLORATORI:
Rijksmuseum
Brouwesgracht, Brewer’s Canal
Bloemenmarkt
Palazzo Reale di Amsterdam
Vi consiglio di seguire il profilo Instagram e la pagina Facebook di Grammabletravel per sapere sempre dove andare per scattare le vostre foto instagrammabili.
Continuate a seguire anche il mio profilo Instagram e la mia pagina Facebook, all’interno della quale troverete anche un gruppo.
Se, anche voi, vi siete trovati in un posto instagrammabile o avete scelto intenzionalmente di visitarlo per condividerlo sul social del momento, scrivetelo nei commenti. Sono curiosa di scoprire se questo trend ha coinvolto anche voi.